Milan, rinnovo di Leão: ecco quando può arrivare l’annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, rinnovo di Leão: ecco quando può arrivare l’annuncio

Rafael Leao

Nelle ultime ore è arrivata la definizione prevista della trattativa.

Il Milan sta definendo ormai gli ultimi particolari per l’accordo con Rafael Leao, che lo legherà al club fino al 2028 con uno stipendio di 7 milioni di euro netti a stagione. Inoltre, è stato concordato un bonus per la firma tra i 2 e i 3 milioni di euro. Il lavoro del duo di dirigenti, Paolo Maldini e Frederic Massara, ha svolto un ruolo fondamentale nella chiusura della trattativa, supportato da uno sforzo notevole della proprietà.

Rafael Leao
Rafael Leao
Leggi anche
Il Milan punta all’attacco: Arnautovic e Akturkoglu nel mirino

La trattativa è stata anche agevolata dal Lille, che ha acconsentito a pagare i 22 milioni di euro di multa richiesti dallo Sporting Lisbona. Si tratta di una svolta determinante per la società rossonera, che ha ora a disposizione un giovane e talentuoso calciatore per costruire il proprio futuro.

Dopo mesi di trattative estenuanti la svolta è arrivata proprio grazie alla determinazione del giocatore, che ha resistito a tutte le distrazioni: con Chelsea e Real Madrid in prima fila.

Ormai pare tutto definito e una volta definiti gli ultimi dettagli burocratici sarà fatto il tanto atteso annuncio ufficiale.

Fonti vicine al giocatore assicurano che l’accordo sia totale e che l’annuncio possa arrivare già prima della semifinale di ritorno di settimana prossima.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2023 16:11

Il Milan punta all’attacco: Arnautovic e Akturkoglu nel mirino

nl pixel